bIOebimbo ® è il primo negozio dedicato a bimbo e mamma ...in franchising
- Dettagli
- Visite: 40217
Cos'è bIOebimbo®
bIOebimbo® è uno store che soddisfa le esigenze della mamma e del bambino nei primi e più importanti anni del suo sviluppo.
Una risposta a 360° che coinvolge tutti i settori: Abbigliamento bambino-premaman-allattamento, Alimentazione, Giocattoli, Accessori, Cosmesi, Arredamento tutti con un denominatore comune – BIOLOGICO e SOSTENIBILE.
E ancora... ALIMENTAZIONE e COSMESI si rivolgono ad una fetta molto ampia di consumatori, sempre più attenti ed informati nella selezione dei prodotti.
bIOebimbo® non è un semplice negozio, bIOebimbo® è un nuovo modo di concepire il benessere, quello primordiale, quello che parte dalla mamma e dal suo bambino.
Noi di bIOebimbo® siamo convinti che la donna incinta prima ed il suo bambino poi, con la loro sensibilità e raffinatissima percezione, riescano più di ogni altro a sentire la naturalità – o al contrario la tossicità – dei prodotti con cui vengono a contatto, siano essi oggetti, vestiti, pannolini, detergenti, profumi, pitture, detersivi, spray per ambienti, alimenti.
Partendo da questa semplice osservazione, bIOebimbo® ha selezionato un ventaglio di prodotti, tutti il più possibile naturali, biologici, eco-friendly o anche semplicemente utilizzabili con più funzioni nel tempo, che accompagnino la delicata entrata nel mondo esterno dei bimbi.
La vera rivoluzione di bIOebimbo® come attività commerciale, non sta nel creare un bisogno generico, ma nel soddisfare nel miglior modo possibile bisogni legati ad un target specifico.
VANTAGGI DEL FRANCHISING bIOebimbo®
Scegliere di diventare un franchisee bIOebimbo® significa entrare a far parte di una struttura affermata nel mercato della vendita di prodotti bio ed eco friendly per mamma e bambino, perseguendo la possibilità di ampliare l’offerta con ulteriori servizi dedicati alla genitorialità e, sul piano più strettamente commerciale, finalizzanti all'implementazione delle vendite.
I numeri parlano chiaro: bIOebimbo® rappresenta l'investimento giusto al momento giusto:
- Settore BIO in forte espansione in Italia
- Il mercato dei prodotti per l'infanzia resiste alla crisi
- Nuova comunicazione
- Varietà e completezza dell'offerta commerciale BIO: non solo alimentazione ma anche abbigliamento, accessori, giocattoli, cosmesi, arredamento.
- Primo brick store dedicato al mondo BIO per mamma e bambino... in franchising.
PROFILO DELL'AFFILIATO MODELLO
Deve possedere alcune caratteristiche fondamentali:
- Buona cultura di base, capacità dialettica e relazionale
- Attitudine ai rapporti interpersonali, forte motivazione, gusto estetico
- Persona innovativa con ottimo acume finanziario
Non sono richieste pregresse esperienze nel settore della vendita in quanto la formazione darà tutto le conoscenze necessarie.
AFFILIAZIONE e FORMULA FRANCHISING
La location del punto vendita deve essere preferibilmente in zone di forte richiamo per il target dello stesso: immediata vicinanza di scuole, asili, palestre ed altre attività commerciali con simile indirizzo.
Inoltre, è consigliato scegliere zone che abbiano un alto passaggio. Il punto vendita deve avere una superficie minima di vendita di 70 mq e un magazzino minimo di 15 mq, in vie commerciali importanti o in centri commerciali.
È necessario operare in un'area con una popolazione di almeno 40.000 abitanti.
- Nessuna Fee
- Nessuna Royalty sul fatturato
- Nessun canone periodico
- Progettazione del punto vendita gratuita
- Costo arredi in legno e su misura 350 euro al mq (trasporto e montaggio esclusi)
- Contributo corso di formazione in sede, formazione on site, affiancamento ed aggiornamento costante e periodico per tutta la durata del contratto, fornitura accessori per esposizione, fornitura shoppers ed etichette personalizzate 9000,00 euro una tantum
- Esclusività territoriale
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PROGETTO FRANCHISING bIOebimbo®
La location del punto vendita deve essere preferibilmente in zone di forte richiamo per il target dello stesso: immediata vicinanza di scuole, asili, palestre ed altre attività commerciali con simile indirizzo. Inoltre, è consigliato scegliere zone che abbiano un alto passaggio. Il punto vendita deve avere una superficie minima di vendita di 70 mq e un magazzino minimo di 15 mq, in vie commerciali importanti o in centri commerciali.